Deadpool & Wolverine infrange tutti i record d'incassi per un film classificato R al box office USA

Deadpool & Wolverine infrange tutti i record d'incassi per un film classificato R al box office USA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il debutto stellare di Deadpool & Wolverine permette al cinecomic di una serie di record, diventando il film classificato R con i maggiori incassi di sempre. Deadpool & Wolverine riscrive la storia degli incassi al botteghino americano con un debutto da 205 milioni di dollari, che lo proietta all'ottavo posto nella classifica dei migliori incassi di sempre nel primo weekend, superando i 202 milioni incassati nel 2018 da Black Panther (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se al botteghino Usa il film Deadpool & Wolverine ha rastrellato ben 205 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale, classificandosi come l'ottavo migliore debutto di tutti i tempi - e nel mondo è a quota 438 milioni di dollari - in Italia il film promette di fare scintille e si piazza subito in cima alla top ten della classifica Cinetel del weekend. (Trentino)

Deadpool & Wolverine fa il suo dovere e dà fiato al box office italiano, incassando non ha deluso le attese, dominando l’ultimo weekend con 4.856.643 euro, con una media copie di 11.216 euro per 433 sale. (cinematografo.it)

Il nuovo adattamento dei Marvel Studios, alle prese con il folle Wade Wilson per la prima volta dopo l'acquisizione della Fox sta facendo innamorare nuovamente i fan del suo personaggio, al punto che in molti hanno deciso di voler riscoprire alcune delle sue precedenti avventure. (Spaziogames.it)

La recensione che sa di essere una recensione di Deadpool & Wolverine

Animazione - USA, 2024 USA, 2024 (MYmovies.it)

Guardando al mercato italiano, il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ( la nostra recensione) ha fatto detonare il botteghino raccogliendo nel fine settimana lungo di 5 giorni da mercoledì 24 a domenica 27 luglio quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l’esattezza). (Best Movie)

Diceva qualcuno su internet (probabilmente il video-critico americano Patrick Willems, ma non è un’idea poi così originale, potrebbe averlo detto chiunque. (i400Calci)