Sirene da Barcellona e City, Reijnders si blinda: “Al Milan sto molto bene”

"Al Milan sto molto bene": parola di Tijjani Reijnders. Il centrocampista, impegnato in nazionale, ha parlato dal ritiro olandese. E, nonostante sirene passate e presenti del calibro di Barcellona e Manchester City, ha lanciato un messaggio d'amore al Diavolo. "Dopo il gol al Real ho ricevuto telefonate e messaggi, il telefono squillava senza sosta. In questi casi il rischio è di esaltarsi troppo, ma non è il mio caso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo del momento in casa Milan non è Rafael Leao. O meglio: Leao c'è sempre e di Leao se ne parla sempre, ma c'è qualcun altro che si sta prendendo sempre più spesso gli onori della cronaca. Si tratta di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che, dopo una prima stagione di buon livello in rossonero, è definitivamente sbocciato in quella attuale. (TUTTO mercato WEB)

Reijnders: "Al Milan sto molto bene, devo continuare così. Il gol al Real? Non mi monto la testa" (Milan News)

Tijjani Reijnders è l'oro del Milan. Il centrocampista olandese è senza ombra di dubbio il giocatore maggiormente cresciuto dal suo arrivo in rossonero, come d'altronde confermato dalle ottime prestazioni e qualità che mette in mostra quotidianamente sia in Italia che a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"

Gennaro Dimonte 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 18:34) Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro olandese della vittoria di Madrid al Santiago Bernabeu predicando calma e poca esaltazione. (DerbyDerbyDerby)

Un mese fa era la classifica Champions in alto mare, zero punti, onde alte e nuvoloni madridisti all'orizzonte. La bufera sul campionato era solo mediatica, il Milan c'era cascato, aveva consentito a tutti di tirare la sosta parlando di Firenze, ma la classifica italiana era in controllo. (Milan News)

Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)