Ghost of Tsushima: Legends diventerà un anime grazie a Crunchyroll
Il videogioco Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions e la sua esperienza cooperativa multigiocatore Legends, ispirata alle fiabe e alla mitologia del Giappone, saranno alla base di un nuovo anime che verrà realizzato grazie alla collaborazione tra Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions. L'annuncio è stato compiuto nell'ambito della conferenza stampa del CES (Consumer Electronics Show) di Sony Group Corporation a Las Vegas (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Durante la conferenza che Sony ha tenuto al CES 2025, Crunchyroll ha annunciato la messa in produzione di una serie anime ispirata a Ghost of Tsushima e allo spin-off multiplayer Legends. (The Games Machine)
Grandi notizie per tutti coloro che amano tanto i videogiochi quanto le atmosfere del Sol Levante. Nelle ultime ore Crunchyroll ha infatti rivelato di essere attivamente al lavoro sullo sviluppo di una serie basata sull’amatissimo videogioco Ghost of Tsushima, celebre titolo ambientato nel Giappone medievale tra i più amati degli ultimi anni. (Best Movie)
Sì, proprio lui, il videogioco PlayStation amatissimo dai fan e del quale teoricamente è in cantiere già da diverso tempo un film live-action diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. (Best Movie)
Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions collaborano per l’adattamento anime del celebre videogioco Ghost of Tsushima. La serie, basata sulla modalità cooperativa Legends, promette di portare sul piccolo schermo le atmosfere del Giappone feudale fedelmente riprodotte nel videogioco PlayStation. (Orgoglionerd)
Questo shojo si distingue per la sua narrazione delicata e semplice, che riesce a fare breccia nel cuore degli adolescenti e di chi ha nostalgia della giovinezza. Honey Lemon Soda è un anime tratto dal manga di Mayu Murata, dedicato a una storia d’amore e amicizia tra i banchi di scuola. (SofiaOggi.com)
Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. (Akiba Gamers)