Gazzetta - Chiesa proposto a Milan e Roma: no da entrambi i club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chiesa proposto a Milan e Roma: no da entrambi i club Il futuro di Federico Chiesa si fa sempre più intricato. L'esterno è stato invitato pubblicamente dal tecnico della Juventus Thiago Motta a cercarsi una nuova squadra, ma al momento non sembra esserci la fila di club pronti a puntare su di lui. Il nodo è rappresentato dall'ingaggio: considerando sia quello attuale (cinque milioni più bonus) che quello che chiederebbe alla sua nuova squadra per il futuro (almeno sei milioni). (Milan News)

Su altri media

Nico Gonzalez Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere la Fiorentina. Ecco il piano dei bianconeri (Juventus News 24)

CHIESA ROMA – Dopo la brusca frenata delle scorse settimane, sembra aver ripreso improvvisamente quota la possibilità di un affare tra Juventus e Roma per Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Nazionale è stato messo alla porta dalla società e dal nuovo tecnico Thiago Motta, che ha detto chiaramente di non vederlo come parte del suo progetto. (RomaNews)

Federico, pagato circa 60 milioni alla Fiorentina ora è sul mercato, con il suo agente Fali Ramadani che sta cercando la destinazione ideale. A in famiglia tra le mura dello Stadium. (ilBianconero)

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha contattato ieri l'agente del calciatore: i rossoneri avrebbero sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus (Fantacalcio ®)

Come riferito da Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a cullare la clamorosa suggestione che porta a Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve e messo ai margini del progetto bianconero da Thiago Motta (Lazio News 24)

Mentre la Juventus si gode la festa all'Allianz Stadium dopo il 4-0 rifilato alla Next Gen, c'è ancora un rebus da risolvere: il futuro di Federico Chiesa. Il contratto con i bianconeri va in scadenza tra meno di 12 mesi (giugno 2025) e il club rischia seriamente di perdere già tra tre mesi il giocatore a costo zero dopo averlo comprato per 60 milioni circa dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)