Il Milan di Fonseca non si ferma più: con 3 gol in 5 minuti stende il Lecce, San Siro gode e festeggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. Colpi da KO da cui i salentini non si rialzano più con i rossoneri che festeggiano un'altra prestazione maiuscola e il ritorno in vetta al campionato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

A San Siro rossoneri avanti con Morata. Raddoppio firmato da Theo Hernandez, Pulisic cala il tris (LAPRESSE)

Milan-Lecce 3-0 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. "È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. (TUTTO mercato WEB)