Il Milan di Fonseca non si ferma più: con 3 gol in 5 minuti stende il Lecce, San Siro gode e festeggia

Tra il 38' e il 43' il Milan stende il Lecce con tre gol siglati da Morata, Theo e Pulisic. Colpi da KO da cui i salentini non si rialzano più con i rossoneri che festeggiano un'altra prestazione maiuscola e il ritorno in vetta al campionato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Verso Milan-Lecce: arrivate le ufficiali. Stesso undici del derby MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic,Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. A disp. (Milan News)

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. (Corriere della Sera)

A San Siro, nell'anticipo del 6° turno, i rossoneri vincono per 3-0 contro il Lecce e si ritrovano primi al fianco del Torino, impegnato domenica contro la Lazio , e in atttesa anche di Napoli, Udinese, Juventus, Empoli ed Inter. (Tuttosport)

Bartesaghi espulso, esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan applaudono, Fonseca furioso con l'arbitro

Gabbia: "La Nazionale è un sogno, ma ora è il Milan la mia priorità" Milan-Lecce, anticipo che apre la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0, coi rossoneri salgono a 11 punti in classifica, momentaneamente in vetta col Torino. (Eurosport IT)

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

Il Milan torna in campo questa sera dopo la bella vittoria nel derby di domenica. A San Siro arriva il Lecce, un avversario alla portata ma che nasconde molte insidie. Paulo Fonseca è stato chiaro ieri in conferenza stampa: partite come questa non sono da sottovalutare, anche perché parliamo di una squadra ben allenata e con diverse individualità importanti. (MilanLive.it)