Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona

Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È diventato un profilo Instagram con tanto azzurro quello di Antonio Conte. L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. Un qualcosa complicato da fare in pieno giorno, vista la presenza di turisti, di cittadini napoletani e la conseguente folla che si sarebbe potuta creare nel vederlo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sui suoi social ufficiali le foto della visita fatta nei giorni scorsi al murale di Maradona. (Corriere della Sera)

A largo Maradona si discute sul restauro del murales del Diez, il secondo monumento più visitato d’Italia con 6 milioni di presenze nel 2023 stimate dalle agenzie di viaggi. L’ultimo maquillage risale a otto anni fa. (La Repubblica)

Conte in vista al Murales di Maradona: le immagini fanno impazzire i tifosi

Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. Antonio Conte alla scoperta di Napoli e dei suoi luoghi “di culto”. (Sport Mediaset)

Ecco foto e video pubblicati su Instagram dall'allenatore del Napoli. (Napoli Magazine)

Le foto pubblicate in questi minuti sui social hanno scatenato la reazione dei tifosi del Napoli: Antonio Conte ha fatto visita al Murales di Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)