Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona
È diventato un profilo Instagram con tanto azzurro quello di Antonio Conte. L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. Un qualcosa complicato da fare in pieno giorno, vista la presenza di turisti, di cittadini napoletani e la conseguente folla che si sarebbe potuta creare nel vederlo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lukaku e Antonio Conte. Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. (Terzo Tempo Napoli)
Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. (Napolipiu.com)
Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)
“La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. Non era scontata, ma molto probabile. Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)
Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: “Che molte squadre che dovranno soffrire sono partite forte e mi hanno stupito, Verona in primis. (Terzo Tempo Napoli)