Raffaele Arpaia Lamezia, al debutto big match con la Paomar

Raffaele Arpaia Lamezia, al debutto big match con la Paomar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. I lametini si preparano ad affrontare una gara molto attesa contro un avversario che si annuncia ostico e determinato. La Paomar Siracusa è considerata una delle protagoniste del campionato, con una rosa solida e ben determinata a conquistare punti fin dalle prime giornate. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera al Franchi, alle 20:45, contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante, già fuori dai giochi giovedì nella trasferta con il San Gallo, non è ancora infatti al 100%, nonostante da venerdì abbia ripreso ad allenarsi gradualmente con la squadra dopo la distorsione alla caviglia sinistra subita a Lecce e dunque solo stamani - quando Palladino diramerà i convocati per il match del Franchi - si capirà se il classe 2000 potrà essere della partita. (Quotidiano Sportivo)

Tornato a Firenze venerdì, ha avuto due giorni per consolidare la sua condizione. Stamattina si terrà il “provino” decisivo, che determinerà se sarà tra i convocati per la sfida contro la Roma. (Viola News)

Bucchioni: "Questa è la formazione che dà maggiori garanzie. La Fiorentina ha trovato solidità in difesa"

“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)

A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante si sottoporrà all'ultimo provino stamattina per testare la caviglia, contusa a Lecce anche se in modo non grave. (fiorentinanews.com)

Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. (Pagine Romaniste)