Meret recupera per Empoli-Napoli? Cosa trapela da Castel Volturno

Alex Meret è tra i calciatori più sotto osservazione in questa sosta per le nazionali. L'estremo difensore del Napoli è fermo ai box da Juventus-Napoli e vorrebbe rientrare in gruppo per la gara di domenica prossima contro l'Empoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portiere. Alex Meret Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret: "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime dal Corriere dello Sport: “Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa... (SOS Fanta)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stata completamente recuperata. (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

Meret ancora ai box? Il portiere azzurro ha sostenuto nuovi esami: le sue condizioni

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infatti, la trattativa per il rinnovo si sta complicando più di quanto previsto. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il futuro di Alex Meret al Napoli è tornato, nuovamente, in bilico. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive il Corriere dello Sport: Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. (IlNapolista)