Inter, Dimarco: "Mettiamo da parte la scorsa stagione. Correa? Fa capire una cosa del nostro spogliatoio"
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. Nella quinta giornata della fase campionato i nerazzurri, imbattuti e con 10 punti conquistati finora, ospitano a San Siro il Lipsia, ancora fermo a quota zero.Nella conferenza stampa della vigilia, accanto al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto l'esterno Federico Dimarco: le sue dichiarazioni.LA CHANCE DI PASSARE IL TURNO - "Dobbiamo fare una grande gara contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Non c’è riposo in casa nerazzurra. Ad Appiano Gentile si sta già pensando alla Champions League e sono possibili diversi cambi. Le ultime (InterLive.it)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)
Inter return to San Siro for another European night. On Tuesday 26 November at 21:00, the nerazzurri face RB Leipzig on Matchday Five of the League Phase of the UEFA Champions League. On the eve of the clash, Federico Dimarco, spoke to journalists in a press conference. (OneFootball - Français)
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)
Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: non solo Francesco Acerbi, il tecnico nerazzurro perde anche un altro big della sua rosa per il Lipsia (Mondo-Inter)
A 48 ore dalla netta vittoria di Verona, per l'Inter e Simone Inzaghi è già tempo di rituffarsi in Champions League. A San Siro arriva il Lipsia, terzo in Bundesliga ma ancora a secco di punti in Europa. (Sky Sport)