È uscita dal coma la ragazza investita e trascinata per 300 metri: "Pensavo di morire"

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina. Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Milano – Ai vigili che l’hanno accompagnato negli uffici di via Custodi per denunciarlo, Jacopo P. avrebbe detto: "Non mi sono reso conto di aver investito quelle ragazze". (IL GIORNO)

È stabile, ma sempre in prognosi riservata. Destano ancora apprensione le condizioni di salute di Jessica Lamarra, la 23enne investita e trascinata per trecento metri domenica sera alla Bovisa. La giovane è sempre ricoverata al Niguarda, dove era stata trasportata con fratture multiple a braccia e mani come conseguenze più gravi dell’incidente. (La Repubblica)

Si è svegliata dal coma la 23enne investita a Milano in via Ricotti domenica scorsa e trascinata da un’automobile guidata da un 21enne ubriaco per 300 metri. Le prime parole dopo il risveglio affidate a Instagram (Cityrumors Milano)

La ragazza investita e trascinata da un'auto per 300 metri a Milano: "Non credevo di poterne uscirne viva"

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... (Virgilio)

Video suggerito "Non credevo di poterne uscire viva": a dirlo sul proprio profilo Instagram è la ragazza di 23 anni che è stata travolta e trascinata per trecento metri da un'automobile nel quartiere Bovisa a Milano. (Fanpage.it)