I 5 difensori centrali che il Napoli vuole a gennaio
Rivelazione incredibile legata al mercato del Napoli: i prossimi mesi potrebbero essere molto movimentati per quanto riguarda la caccia al difensore per Conte. Il Napoli continua a vincere e a dare segnali di grande compattezza e solidità mentale, oltre che in campo. La squadra azzurra sta prendendo sempre più quelle che sono le caratteristiche del tecnico Antonio Conte, figura a cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha affidato totalmente la ricostruzione dopo una stagione, quella dello scorso anno, assolutamente da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri stanno seguendo diversi profili per migliorare la rosa, alcuni a gennaio mentre altri nella prossima campagna acquisti estiva. Tra questi nomi ci sono sia dei calciatori a parametro zero che altri che prevedono una spesa grossolana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli potrebbe fare alcuni accorgimenti al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli e Juventus, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbero sfidarsi per il difensore Dragusin. (AreaNapoli.it)
De Vrij Inter, aria d’addio? C’è un club di Serie A sulle tracce dell’ex difensore della Lazio: le ultime novità di calciomercato Stefan de Vrij rientra tra i calciatori in possibile partenza dal calciomercato Inter. (Lazio News 24)
L’inizio di stagione sorride al Napoli di Antonio Conte. Tra lo scetticismo generale, il neo allenatore azzurro è riuscito a rubare la scena a suon di vittorie. Il gioco espresso non sarà certamente eccezionale, ma ciò che conta è la classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non parlerà solo il campo per decidere in quale lingua discutere di scudetto, ma anche prima dell'incontro potrebbe esserci un vertice tra i dirigenti azzurri e nerazzurri per affrontare la posizione di Stefan de Vrij. (L'Interista)