Caterina Balivo, rapina in casa a Roma mentre è in vacanza: bottino da migliaia di euro fra orologi e gioielli

Furto notturno a casa di Caterina Balivo a Roma la scorsa notte. Ignoti hanno raggiunto il balcone della casa ai Parioli. Hanno bloccato una porta per agire indisturbati. Un bottino da migliaia di euro fra orologi e gioielli. La conduttrice non era in casa al momento del blitz, avvenuto intorno alle 2,30 di notte. Dopo è arrivata la polizia, con il sopralluogo della polizia scientifica: le indagini sono in corso. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una ricostruzione della polizia, i ladri si sono arrampicati fino al balcone del suo appartamento riuscendo poi ad aprire una porta finestra per introdursi all’interno dell’immobile dal quale hanno rubato orologi di valore, anche Rolex, gioielli, borse griffate per un valore di circa 300mila euro. (Corriere Roma)

La conduttrice tv si trovava in vacanza in Sardegna insieme al marito Guido Maria Brera, così i ladri ha approfittato dell’assenza della coppia per svaligiare la loro abitazione a Roma. Brutta sorpresa per Caterina Balivo (Cagliaripad.it)

Un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella residenza romana della nota conduttrice Caterina Balivo. La casa, situata nel prestigioso quartiere Paroli, è stata violata tramite una porta finestra. (DiLei)

Caterina Balivo, vacanze amare: i ladri svaligiano casa “aiutati” da Instagram

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Tra le grandi protagoniste del palinsesto di Rai Uno troviamo sicuramente Caterina Balivo. La bella conduttrice napoletana è tornata al servizio pubblico, conquistando tutti con il suo talk show “La Volta Buona”. (arabonormannaunesco)

Facebook Instagram (Libero Magazine)