Colombia, Harry e Meghan partecipano a un festival di musica afro

Colombia, Harry e Meghan partecipano a un festival di musica afro 19 agosto 2024 Cali, 19 ago. - Il principe Harry e sua moglie Meghan, durante l'ultima tappa del loro tour in Colombia hanno preso parte a un festival di musica afro. Più di 2.000 artisti si sono esibiti al Petronio Alvarez Pacific Music Festival di Cali, un evento che ha lo scopo di preservare e valorizzare le tradizioni delle persone di origine africana. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Gli ultimi avvistamenti di Harry e Meghan ci riportano con la mente al passato. A quando, in veste di Duca e la Duchessa di Sussex, la coppia intraprendeva tour Royal in giro per il mondo. Questa volta, i due sono partiti alla volta della Colombia per una serie di progetti legati alla Archewell Foundation, organizzazione charity da loro fondata nel 2020. (Vogue Italia)

Harry e Meghan in Colombia, la duchessa di Sussex parla in spagnolo durante un panel: la gioia del pubblico in sala 19 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Harry e Meghan in Colombia: il «Royal» tour dei duchi di Sussex mentre i Windsor si riuniscono a Balmoral

La visita della duchessa di Sussex e del principe Harry in Colombia è apparsa come un one-woman show. Qualunque cosa si pensi di Meghan Markle, non si può negare che abbia un talento naturale nel fare notizia. (Io Donna)

I duchi concludono la quattro giorni di visita in Sudamerica e tornano dai figli in California. Re Carlo e l’erede William non apprezzano la loro visibilità e il fatto che imitino in tutto e per tutto i viaggi reali ufficiali (OGGI)

Viaggio durante il quale visiteranno anche Cartagena e Cali prima di tornare a Montecito in California dove hanno lasciato alle cure della madre di Meghan, Doria Ragland, i loro due figli Archi (Archibal) e Lilibeth Diana. (Corriere della Sera)