Bianca Atzei e Stefano Corti, auto rubata a Milano: l'appello su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Disavventura per Bianca Atzei e il suo compagno, Stefano Corti. La cantante è entrata in un negozio in zona CityLife a Milano e si è dimenticata di chiudere l’auto: in pochissimo tempo un uomo, probabilmente accortosi della dimenticanza, si è avvicinato al mezzo – una Volvo bianca - ha aperto la portiera, è salito a bordo, è riuscito a metterlo in moto e se ne è andato come se niente fosse. O meglio, come se l’auto fosse sua. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essere scesa dall'auto la cantante si era dimenticata di chiudere l'auto e un uomo che passava di lì, resosi conto della dimenticanza, ha colto l'occasione, è montato sopra e l'ha rubata. Disavventura per Bianca Atzei che si era recata a CityLife con l'auto per fare un po' di shopping. (Today.it)

Mentre Bianca era entrata in un negozio a Milano, scordandosi di chiudere l’auto, un uomo, accortosi della dimenticanza, si è intrufolato sul mezzo e l'ha subito rubata. Furto ai danni di Bianca Atzei e Stefano Corti (leggo.it)

"Ragazzi, so che di solito posto cose divertenti, ma in questo caso sono qui a dirvi una cosa spiacevole - ha esordito il volto delle Iene in una storia sul suo profilo social -. Ci hanno da poco rubato la macchina. (MilanoToday.it)

Bianca Atzei lascia l’auto aperta, ladro si infila nell’abitacolo e la ruba in pochi minuti La denuncia di Stefano Corti, compagno della cantante e inviato de Le Iene: “Se qualcuno vedesse in giro la nostra Volvo, chiami i carabinieri o lo segnali a me”. (Fanpage.it)