Juve, Motta e Giuntoli nel mirino dei tifosi sui social: "Per svoltare serve un miracolo"
La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)
Nela seconda edizione della manifestazione a quattro squadre, i bianconeri proveranno a centrare la finale contro (SpazioJ)
Simone Inzaghi, dopo aver preso la parte alla conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan, ha parlato alle frequenze di Sport Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. Conta la finale di domani sera. (Inter-News)
La colpa secondo me è principalmente della proprietà che è COMPLETAMENTE ASSENTE. La società è incompetente perché gente come Scanavino si interessa di altro, Ferrero è li per pura presenza e Giuntoli probabilmente non è quello che ci aspettavamo. (Tutto Juve)
Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia (AreaNapoli.it)
Inzaghi ha analizzato la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Domani il grande giorno. Un pensiero sui tifosi nerazzurri. (Inter-News)