CONFERENCE LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAN GALLO-FIORENTINA

Tra poco, alle ore 18.45, la Fiorentina sfiderà il San Gallo, in Svizzera, in un match valido per la Conference League. Di seguito le formazioni ufficiali., SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintilla, Csoboth; Geubbels, Mambimbi., FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Bove, Kouame, Sottil. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Al minuto 51 arriva il pareggio della Fiorentina sul campo del San Gallo, Lucas Martinez Quarta si fa perdonare dell'errore sulla prima rete degli elvetici e di testa insacca l'1-1. (TUTTO mercato WEB)

53' - GOL DELLA FIORENTINA! Rete di Ikonè, i viola ora sono avanti dopo aver ribaltato il risultato. 69' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Viola di nuovo avanti con il secondo gol di Ikonè oggi. (Fantacalcio ®)

Palladino vuole sfruttare tutta la rosa ed è pronto a un ampio turnover, con qualche titolare che andrà a ovviare all'assenza di Albert Gudmundsson. (Viola News)

Palladino “Gara dura, chi giocherà dovrà dare battaglia”

L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Conference League tra il San Gallo e la Fiorentina in scena questa sera alle 18.45. "Questo è uno stadio molto caldo - le parole dello svizzero - i tifosi sono molto vicini al campo, saranno in 20mila e per la Fiorentina sarà molto importante l'approccio, senza sottovalutare né l'avversario né l'ambiente. (Tutto Juve)

Ho un grande gruppo, grandi uomini e grandi calciatori, quindi anche dopo la vittoria di Lecce sono sicuro che ci caleremo in questa partita, che è complicata”. Chi giocherà dovrà dare battaglia. (SardiniaPost)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)