Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless”

Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Corbin Strong è salito sul secondo gradino del podio della Gran Piemonte 2024. Il velocista neozelandese è riuscito a tenere duro sulla lunga salita del Passo della Colma e poi sul traguardo di Borgomanero è stato in grado di regolare il gruppo degli inseguitori giunto a soli 7 secondi dal vincitore Neilson Powless (EF Education-EasyPost). Da noi intervistato appena dopo l'arrivo, il 24enne della Israel-Premier Tech ha analizzato la corsa odierna e ha anche voluto fare i complimenti allo statunitense per essere riuscito a non farsi riprendere dal forte gruppo inseguitore. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Lo statunitense anticipa il gruppo, sul podio anche Strong e Aranburu BORGOMANERO (ITALPRESS) - Neilson Powless ha vinto per distacco la 108esima edizione del GranPiemonte presented by Credit Agricole, 182 chilometri da Valdengo a Borgomanero. (Tiscali)

La cronaca Una volata in effetti ci è stata ma solo per i cosiddetti battuti, regolati da Corbin Strong (Israel-Premier Tech) e Alex Aranburu (Movistar Team): quarto Filippo Magli (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) in una gara che torna a parlare straniero dopo l'acuto del 2023 firmato Andrea Bagioli (Lidl-Trek). (Quotidiano Sportivo)

Toh, chi si rivede… A più di un anno e mezzo dal suo ultimo successo, la classifica generale dell'Etolie de Bessèges conquistata a inizio febbraio 2023, Neilson Powless torna a riassaporare il sapore della vittoria. (Cicloweb.it)

Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono”

Ma l’azione di Neilson Powless di oggi al GranPiemonte 2024 non può essere considerata ordinaria o una cosa che si vede tutti i giorni, soprattutto se a farla non è un corridore tra quelli sopra citati. (Giro d’Italia)

Neilson Powless (EF Education – EasyPost) ha vinto la 108^ edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, 182 km da Valdengo a Borgomanero. Sul traguardo ha preceduto Corbin Strong (Israel – PremierTech) e Alex Aranburu (Movistar Team). (BDC Mag)

Parlando ai nostri microfoni nell'immediato dopo tappa il 29enne corridore della Movistar ha detto la sua sull'ennesimo piazzamento di una stagione che lo ha visto salire molto spesso sul podio, ma vincere in solo due occasioni, al campionato spagnolo e alla quarta tappa del Belgium Tour. (SpazioCiclismo)