Napoli, Conte fa la differenza: nessuno spazio per i capricci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Corriere dello Sport esalta il metodo Conte e lancia una frecciata a Victor Osimhen Il Napoli di Antonio Conte ha riportato entusiasmo e compattezza nell’ambiente partenopeo, segnando un netto rilancio dopo una stagione deludente. La squadra, con quattro vittorie in sei partite di campionato e la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, è tornata in vetta alla classifica. Un risultato che mancava da ben 483 giorni, quando Luciano Spalletti, l’artefice del terzo scudetto, era in panchina. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

A Dazn: «È imparagonabile con il Napoli di due anni fa. Stasera sarà una partita tosta. McTominay ha nel suo dna un bel po’ di cose» Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? (IlNapolista)

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte NAPOLI (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. (Tutto Napoli)

In attesa del posticipo tra Parma e Cagliari, chiude la domenica della sesta giornata di campionato la sfida tra Napoli e Monza. (Tuttocampo)

Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Formazioni ufficiali Napoli Monza – La domenica di Serie A si chiude allo Stadio Maradona di Napoli, dove gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di volare al primo posto in campionato. Di fronte il Monza di Alessandro Nesta, che vuole trovare punti pesanti in ottica salvezza, e anche per rimanere sulla panchina brianzola. (FantaMaster)

Sia chiaro che è soltanto l’inizio. “Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. (Terzo Tempo Napoli)