Napoli, Conte fa la differenza: nessuno spazio per i capricci

Napoli, Conte fa la differenza: nessuno spazio per i capricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Corriere dello Sport esalta il metodo Conte e lancia una frecciata a Victor Osimhen Il Napoli di Antonio Conte ha riportato entusiasmo e compattezza nell’ambiente partenopeo, segnando un netto rilancio dopo una stagione deludente. La squadra, con quattro vittorie in sei partite di campionato e la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, è tornata in vetta alla classifica. Un risultato che mancava da ben 483 giorni, quando Luciano Spalletti, l’artefice del terzo scudetto, era in panchina. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambe reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, Napoli e Monza si incontrano al Maradona alla ricerca di cose perdute. Il Napoli per consolidare la continuità di risultati che sembra essere tornata sotto la guida di Antonio Conte e il Monza, ancora senza vittorie, per ritrovare se stesso. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Napoli Monza Aggiornamenti importanti per quanto riguarda le formazioni di Napoli e Monza che si sifderanno questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. La redazione di Sky Sport ha dato le ultime notizie sulle decisioni di Antonio Conte ed Alessandro Nesta. (CalcioNapoli24)

È una prerogativa che a memoria d’uomo accompagna più velocemente verso lo scudetto. Se centra oggi la quarta vittoria consecutiva, si potrà parlare non solo di Napoli forte, perché già lo è. Ma di un “altro Napoli”. (La Repubblica)

Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai vista in Serie A"

Alle 20.45 il Napoli di Conte affronta il Monza di Nesta al Maradona per la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Monza. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it Chi può sentirsi tranquilla, tra le altre big della Serie A, sapendo che il Napoli di Conte, senza gli impegni europei infrasettimanali, guida da solo la classifica? Non si può certo dire, dopo sei giornate, che la capolista se ne vada, come da noto coro da stadio. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli battendo il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A ha la possibilità di andare in mini fuga in testa alla classifica. Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A" (Tutto Napoli)