Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano
NAPOLI- Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. La formazione partenopea espugna Udine e si porta a quota 35 punti in classifica momentaneamente in seconda posizione. Non è stata una partita facile per i ragazzi di Conte col Napoli che è andato... (Tuttocampo)
Su altre testate
Napoli David Neres – Il Napoli nella partita di sabato a Udine ha dovuto fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, Khvicha Kvaratskhelia, e il tecnico Antonio Conte ha mandato in campo David Neres per sostituirlo. (Europa Calcio)
Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome Il Napoli riparte, con orgoglio e qualità. Costruendo tanto, andando sotto per un rigore nel primo tempo e trovando la forza di ribaltarla nella ripresa, trascinato da un super Neres. (AreaNapoli.it)
Gazzetta dello Sport 7. Non ha mai perso con l’Udinese, ma più della sua decima vittoria conta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. E i gol ritrovati. Corriere dello Sport 7. Il Napoli doveva reagire dopo le due sconfitte con la Lazio in coppa e in campionato - per sé e per la classifica - e l’ha fatto in rimonta. (CalcioNapoli24)
Una partita significativa Udinese-Napoli 1-3 è stata una partita dal grande significato. Al di là delle evidenti risposte emotive che ha fornito nella ripresa, di cui ha scritto qui Massimiliano Gallo, in Friuli la squadra di Conte ha fatto vedere tantissime cose. (IlNapolista)
E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. Ecco perché dalla gara del Friuli potrebbe essere cambiato lo status attuale del talento sudamericano. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine dopo un primo tempo piuttosto sofferto: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)