Dorgu, non c’è solo il Napoli: la concorrenza è sempre più agguerrita. Le ultime

Dorgu, non c’è solo il Napoli: la concorrenza è sempre più agguerrita. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. Alejandro Grimaldo, preso dal Benfica a parametro zero, si avvicina alle trenta primavere, e il Bayer pensa anche al domani. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo rendimento è in ascesa: il numero 13 dei giallorossi ha già segnato 3 gol in 12 partite di campionato ed è anche e soprattutto attraverso i suoi piedi che passeranno le chance di salvezza della compagine allenata da Marco Giampaolo. (Pianeta Milan)

Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione di rinforzarsi al centro della difesa, ma non solo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lecce: la Juve punta un calciatore, ma occhio alle altre

Specie per club come il Napoli, sempre all'opera anche in periodi come questo di apparente calma piatta. Così il club azzurro, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta tenendo d’occhio alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico nazionale, tra cui spicca Patrick Dorgu, esterno del Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C'è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen: (CalcioNapoli24)

Ma c'è una società che ad oggi sarebbe pronta a fare follie per accaparrarsi un calciatore giallorosso. Tra i calciatori che più hanno brillato nell'ultimo periodo troviamo senza alcun dubbio Kristovic, Hjulmand e Dorgu. (Il Milanista)