Inter, arriva il messaggio di Calhanoglu: il turco fa chiarezza sulle sue condizioni

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani. L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)

Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia (CalcioMercato.it)

Sembra di vivere un incubo ad occhi aperti, ma la realtà dei fatti non ammette questo genere di fantasie. L’Inter deve infatti pagare l’ennesimo episodio infortunistico di questa stagione, mettendo in conto di dover attuare nuovamente una serie di mosse tattiche volte a sopperire alla mancanza di un titolare per eccellenza. (InterLive.it)

Sogliano prima dell’Inter: «Non basta la buona partita! Non solo Calhanoglu»

Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (Adnkronos)

CONDIZIONI – Hakan Calhanoglu ha avuto buone notizie dalla risonanza magnetica fatta nella giornata di ieri nel ritiro con la Turchia. Nonostante il centrocampista abbia accusato ancora problemi all’adduttore sinistro gli esami hanno escluso completamente lesioni. (Inter-News)

Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024 durante il “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. (Inter-News)