Meteo Reggio Emilia, previsioni da Sabato 26 a Lunedì 28 Ottobre

Il tempo a Reggio Emilia sabato sarà caratterizzato da pioggia e nebbia durante le prime ore del mattino. Le precipitazioni diminuiranno gradualmente verso le 7:00, con una copertura nuvolosa che si manterrà per gran parte della giornata. Le temperature massime raggiungeranno i 20 gradi intorno alle 14:00, quando è prevista una nuova sessione di pioggia. La giornata si concluderà con nuvolosità e precipitazioni deboli. (Meteo Italia)

Su altre fonti

La temperatura si manterrà intorno ai 17-18°C con venti leggeri che soffiano da nord e nord-est, con punte di 12 km/h. Durante la notte, tra mezzanotte e le prime ore del mattino, sono previsti temporali e piogge con un’umidità che si attesterà intorno all’84-89%. (Meteo Italia)

La pioggia continuerà ad intervalli leggeri durante le prime ore del mattino, accompagnata da una leggera brezza proveniente da est-nordest con velocità tra i 3 e i 6 km/h. Il tempo a Milano sabato sarà caratterizzato da piogge diffuse per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio, le nubi sparse e il poco nuvoloso regneranno sovrani con temperature che si manterranno intorno ai 20°C. Nel corso della mattina, la nebbia prevarrà leggermente con temperature in aumento fino a 17.7°C e un’umidità al 89%, seguita da una copertura nuvolosa con picchi di 20°C. (Meteo Italia)

Elena Sofia Ricci: «Per Teresa Battaglia abbiamo girato delle scene in condizioni proibitive con 14 gradi sotto zero»

Il meteo per Sabato a Brescia prevede una giornata caratterizzata da condizioni variabili. Nel corso del pomeriggio e della sera, il cielo si manterrà coperto con possibili schiarite e qualche pioggia leggera, con temperature che oscilleranno tra i 18 e i 18.9 gradi. (Meteo Italia)

Anche domenica il cielo resterà prevalentemente coperto con la persistenza di nebbia nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Poi ho letto i romanzi di Ilaria Tuti da cui è tratta questa serie, me ne sono innamorata ed eccomi qui», confessa a Di Più Tv. «"Di commissari in TV ce ne sono già abbastanza”, ho pensato. (ilmessaggero.it)