Maria Rosaria Boccia presidente della «Milano Fashion Week»? Arriva la diffida: altra grana per la presunta consulente di Sangiuliano

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La presunta consulente del ministro Gennaro Sangiuliano si presenta sui social con un titolo che pare non le abbia dato nessuno. Di certo non ne sanno nulla i titolari del marchio «Milano fashion week» Sul suo profilo Instagram, Maria Rosaria Boccia si presenta come «Presidente Fashion Week Milano Moda». Un titolo che l’influencer e imprenditrice di Pompei sembra essersi data praticamente da sola e che campeggia anche sul suo profilo Linkedin (Open)

La notizia riportata su altri media

Mentre infatti va avanti il botta e risposta fra la donna e il ministro della cultura, che raccontano versioni contrastanti circa la nomina a collaboratrice del Mic dell'influencer e riguardo alla sua partecipazione alle riunione preparatorie del G7 e ai rimborsi ricevuti, c'è un altro corno della vicenda che procede in maniera indipendente. (L'HuffPost)

Rispondendo a chi gli ha chiesto chiarimenti sulla questione di Maria Rosaria Boccia, che sui social si definisce "presidente Fashion Week Milano Moda" ha aggiunto: "Speriamo che presto scompaia quella dicitura dai social di questa signora". (Sky Tg24 )

Nel turbinio di polemiche, voci, interrogazioni sul caso di Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, in molti avevano notato anche questo: la donna.. (Virgilio)

A chiusura della settimana, il 22 settembre, ci sarà l’evento Cnmi Sustainable Fashion Awards 2024, realizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Ethical Fashion Initiative (Efi) dell’Agenzia Itc delle Nazioni Unite e con il sostegno del Comune di Milano (IL GIORNO)

Già nei giorni scorsi, Camera Moda aveva rilasciato un comunicato in cui precisava di non avere "alcun tipo di rapporto, relazione commerciale o professionale né con la signora Maria Rosaria Boccia, né con l'organizzazione Fashion Week Milano Moda" (Il Fatto Quotidiano)

Caso Sangiuliano, Camera moda: "Diffida a Boccia per marchio Milano Fashion Week" 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)