Juve, niente lesioni per Vlahovic: ma salta Milan e Aston Villa. Motta in emergenza davanti
La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League (Sport Mediaset)
Su altri giornali
L’attaccante bianconero ha eseguito esami strumentali in seguito al problema alla coscia sinistra riportato durante la gara tra Serbia e Danimarca. La diagnosi: (Fantapazz News)
In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan (ilBianconero)
In seguito al fastidio avvertito durante una gara con la nazionale serba, Dusan Vlahovic è rientrato a Torino per sottoporsi ad alcuni accertamenti e scoprire l'entità del suo infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Firenze Viola)
Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus. (SOS Fanta)
Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)