Intelligenza Artificiale, per il 41% dei consumer migliorerà la nostra vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo un’indagine di Strategy Analytics il 41% dei consumer pensa che l’AI migliorerà la qualità della vita. Privacy e sicurezza gli ostacoli maggiori. (Key4biz)
Ne parlano anche altri media
Torino, 25 set. (askanews) - Oggi si parte con 'I-7 innovator's Strategic Advisory Board on (Tiscali.it)
Dai bot in Dota2 , alle armi intelligenti e al riconoscimento del… (Everyeye Tech)
Con Dragon Drive l'intelligenza artificiale sale in auto e il sistema diventa un vero e proprio assistente vocale che ci segue sempre (missionline)
Con i social, l’elaborazione numerica ha travolto i sistemi linguistici e l’algoritmica delle #parole, in un tripudio di Big Data che le A.I... (Rolling Stone Italia)
Le applicazioni cognitive e le infrastrutture a loro supporto sono stati i temi centrali di un recente Executive Cocktail dal titolo: Cognitive Computing: (ZeroUno)
La notizia è clamorosa perché viene dopo anni e anni di relazioni, studi e rilevazioni di segno opposto ma soprattutto perché la fonte è molto autorevole; Capgemini, società leader mondiale nei servizi di consulenza con i… Anzi, li aumenta. (FIRST CISL)