Endrick in lacrime al Bernabeu, sempre sognato il Real

"Sono felicissimo. Sono sempre stato un grande tifoso del Real Madrid e oggi mi trovo a giocare qui. È pazzesco. Non ho parole per descrivere quello che sto sentendo. ho sempre sognato trovarmi qui e oggi si è avverato". Cosi, senza riuscire a trattenere le lacrime d'emozione, il 18enne talento brasiliano Endrick, durante la presentazione ufficiale al Real Madrid organizzata al 'Santiago Bernabeu' davanti a migliaia di tifosi entusiasti. (Tuttosport)

Su altre fonti

La sconfitta contro il Norimberga per 3-0 nella prima amichevole è solo un innocuo incidente di percorso. Thiago Motta e la Juventus lavorano duramente per riportare la squadra a lottare per qualcosa di importante: il sogno è lo Scudetto, ma l’idea è di tenere i piedi per terra e, per adesso, fissare l’obiettivo alla qualificazione in Champions. (Minuti Di Recupero)

Dopo la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé, che ha catalizzato l'attenzione mondiale, è un altro giorno importante in casa Real Madrid . I blancos hanno accolto infatti ufficialemente Endrick , talento classe 2006 proveniente dal Palemeiras . (Tuttosport)

Il Real presenta Endrick, il padre piange al Bernabeu

Il padre di Endrick si commuove durante la presentazione del 18enne al Real Madrid: "Quando non avevamo nulla da mangiare, mio figlio ripeteva che sarebbe diventato un professionista per il bene della nostra famiglia". (La Gazzetta dello Sport)