Inter-Milan, Fonseca a trazione ultra offensiva: probabile formazione

Paulo Fonseca questa sera proverà a contrastare i campioni della seconda stella con una scelta specifica. Di seguito la probabile formazione rossonera per Inter-Milan delle ore 20.45. NON SOLO MENTALITÀ – È arrivato il momento di un nuovo derby della Madonnina: Inter e Milan rinnovano la sfida, che ormai, da ben sei scontri diretti, pende dalla parte dei nerazzurri. Paulo Fonseca vorrebbe impedire alla squadra di Simone Inzaghi di battere il record di sette vittorie consecutive nei derby, riuscendo al contempo a calmare gli animi dei tifosi e della società rossonera. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A: i momenti delle due formazioni Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. (Il Milanista)

Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. “La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (SPORTFACE.IT)

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)