Lecce-Fiorentina, le formazioni: Rebic-Krstovic dal 1', Palladino conferma gli 11

Ufficiale Lecce-Fiorentina, le formazioni: Rebic-Krstovic dal 1', Palladino conferma gli 11 Al Via del Mare, alle ore 15:00, si affrontano Lecce e Fiorentina nel programma dell'8^ giornata di Serie A. Gotti punta su due blocchi compatti tra difesa e centrocampo e per il suo attacco si affida alla coppia dell'est formata da Krstovic e dall'ex di turno Rebic. Squadra che vince non si cambia, deve aver pensato Palladino: il tecnico conferma in blocco gli undici che hanno iniziato la scorsa partita di campionato, vinta contro il Milan (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

IL TABELLINOLecce-Fiorentina 0-6MARCATORI: 20' e 45' Cataldi (F), 34' e 54' Colpani (F), 61' Beltran (F), 72' Parisi (F)FORMAZIONI:Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (dal 46' Coulibaly), Dorgu, Oudin (dal 46' Banda), Rebic (dal 46' Morente); Krstovic. (Calciomercato.com)

La viola vince addirittura 6-0 contro il Lecce al Via del Mare mentre l'Atalanta 2-0 a Venezia. (Fanpage.it)

Tracollo Lecce nei primi 45 minuti - Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità"

Pochi affanni nel primo tempo se si esclude un’uscita di pugno sulla quale rimedia un colpo. Giusto una parata, semplice, su una punizione da fuori area, 6 RANIERI - Qualche pallone attraversa l’area di rigore ma senza che De Gea debba compiere parate, poi si vede al tiro dalla lunghissima distanza. (Firenze Viola)

Durante il primo tempo della partita di Serie A, nello scontro Lecce-Fiorentina, un momento cruciale si è verificato al 43′ minuto. La squadra pugliese stava cercando di mantenere il punteggio sotto controllo quando un fallo decisivo ha cambiato le sorti dell’incontro. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina andato a segno con due gol nello 0-6 con cui la sua squadra ha sbancato il campo del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A (TUTTO mercato WEB)