Lazio, le condizioni di Noslin e Pedro: il comunicato della società

Fonte: sslazio.it TUTTOmercatoWEB.com La Lazio ha reso noti gli esiti degli accertamenti effettuati a Villa Mafalda da Noslin e Pedro. Di seguito il comunicato sulle loro condizioni: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lazio, ecco le condizioni di Pedro e Noslin e i loro tempi di recupero. Il punto sull’infermeria All’infortunio di Vecino si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l’Atalanta. (Lazio News 24)

Sembra un cinepanettone, invece Natale in infermeria è il regalo che si è ritrovato sotto l’albero Marco Baroni. Altro che profondità di rosa e soluzioni dalla panchina, nella sfida ad alta quota di sabato contro l’Atalanta la Lazio sarà più corta che mai. (TUTTO mercato WEB)

Doppia defezione in casa Lazio, con la formazione capitolina costretta a fare i conti con gli infortuni di Pedro e e di Tijjani Noslin. Due stop davvero pesanti in casa biancoceleste che arrivano proprio a pochi giorni dalla supersfida che vedrà la formazione capitolina ospitare la capolista Atalanta nella gara in programma all'Olimpico sabato 28 dicembre. (Goal Italia)

Lazio, non solo Pedro e Noslin ko: anche Romagnoli e Dia non al top e per l’Atalanta…

Nella giornata di ieri Pedro ha svolto gli esami strumentali in seguito al problema muscolare accusato sabato sera contro il Lecce. Per l’attaccante della Lazio sono previste un paio di settimane di stop a causa di una lesione di basso grado alla coscia destra e, oltre al match contro l’Atalanta, è in dubbio anche per il derby con la Roma. (Lazio News 24)

Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. (SOS Fanta)

Fonte sky (Atalantini.com)