Astro Bot è come un giocattolo che vivi con le mani (ed è il gioco dell’anno)

Astro Bot è come un giocattolo che vivi con le mani (ed è il gioco dell’anno)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All’apparenza Astro Bot è un videogioco aziendalista, che celebra sé stesso, Playstation e il brand. Nasce come sequel di Astro’s Playroom, titolo pre-installato su PS5 sin dal lancio della console nel novembre del 2020 che è nato per illustrare le potenzialità della nuova macchina da gioco. Artisticamente può apparire un mezzo rischio perché ti aspetti quell’atmosfera da gita aziendale per secchioni della storia di Ps. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Astro Bot ha dominato la scena, aggiudicandosi il titolo di Game of the Year e trionfando in altre tre categorie. L'edizione 2024 dei Game Awards si è conclusa, portando con sé una serie di annunci e riconoscimenti importanti per l'industria videoludica. (Adnkronos)

Arrivata al decimo anniversario, la kermesse di Geoff Keighley sembra aver fatto enormi passi in avanti nella gestione del ritmo e dell'equilibrio, riuscendo ad alternare senza trascinarsi troppo gli annunci, i premi, i commenti degli sviluppatori, le parti di intrattenimenti e gli inserimenti pubblicitari. (Spaziogames.it)

Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre sono andati in onda i The Game Awards 2024: ecco tutte le premiazioni della serata. (Player.it)

Qual è stato il miglior annuncio dei TGA 2024? [SONDAGGIO]

L'ultima edizione dell'evento condotto da Geoff Keighley sembra essere riuscita a mettere insieme un mix di annunci straordinario, che unisce concretezza e passione: è stato il modo migliore per chiudere l'anno? (Multiplayer.it)

Anche quest’anno sono tornati i Game Awards, la rassegna ideata da Geoff Keighley che premia i migliori videogiochi dell’anno, giunto alla sua decima edizione. (Corriere della Sera)

Ma qual è stato l’annuncio più emozionante? Noi di GameDivision | Tom’s Hardware vogliamo sapere cosa ne pensate! Abbiamo selezionato i titoli più attesi e vi invitiamo a votare per il vostro preferito. (Tom's Hardware Italia)