Ode al privato

Ode al privato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest SPORT

Di Lavinia Orlando “Signori, non siamo più nelle condizioni, nel mondo, di reggere un impatto con le criticità ambientali che sono diventate sempre più ricorrenti e di dimensioni spaventose…se io ho una casa accanto ad un fiume, o mi metto al sicuro facendo quello che faccio con la mia macchia, ricorrendo ad un’assicurazione, o delocalizzo…lo Stato non è più nelle condizioni di approntare le risorse necessarie per sempre e per tutti”. (IlSudest)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa pre-Bologna, per il Monza di Alessandro Nesta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: (SportItalia.it)

Italiano tiene tutti sulle spine, ma soprattutto tiene nascoste fino all’ultimo le sue carte alla vigilia di novanta minuti che, per la piega che ha preso la stagione, sono già di vitale importanza. Skorupski è il para-rigori che ha tenuto in vita la squadra con lo Shakhtar, bissando la prodezza che aveva già confezionato in campionato con l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Monza-Bologna s (TUTTO mercato WEB)

I convocati di Italiano per Monza-Bologna: non c'è pace per i rossoblù, out anche un difensore

Alla vigilia della partita, all'U-Power Stadium ha parlato Alessandro Nesta. In calce alla news è possibile vedere la conferenza stampa dell'allenatore biancorosso. (AC Monza)

Ultimo pareggio: 28 settembre 2023, 0-0 1977-1978, Coppa Italia: Monza-Bologna 3-2 (Bellugi aut. (Zerocinquantuno.it)

Dopo la buona prestazione messa in campo mercoledì, l'obiettivo è trovare continuità sul piano del gioco aggiungendo concretezza in zona offensiva e cercando di ottenere la prima vittoria stagionale. (Bologna Sport News)