"Ngonge alla Kvaratskhelia", voti altissimi per il belga

"Ngonge alla Kvaratskhelia", voti altissimi per il belga Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. Anche dopo questa prestazione scalzare l'attaccante georgiano resta obiettivo assai complicato, ma intanto la doppietta nei primi undici minuti certifica il fatto che meriterebbe maggiore considerazione 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Quante note positive nel 5-0 del Napoli: tra le seconde linee e i nuovi arrivi, Conte vince sul velluto contro il Palermo e avanza in Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. (ilmattino.it)

Tina: "McTominay in questo momento fa un altro sport! Il Napoli farà ragionamenti su Raspadori a gennaio"

Questo il suo pensiero: "È stata la vittoria di Conte, la formazione mi sembrava sbilanciata ma l'allenatore ha avuto ragione. È stata un'occasione per vedere in campo calciatori che non giocheranno fino a dicembre. (CalcioNapoli24)