Rassegna Juve – I bianconeri pensano al calciomerato
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il problema infortuni sta creando parecchie rogne in casa Juve: a gennaio ci sarà bisogno di intervenire in maniera incisiva sul mercato, lo sa bene il club, lo sa bene Giuntoli e ne sono perfettamente consapevoli anche i tifosi. (SpazioJ)
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)
La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)
Obiettivo: un difensore. Anzi due. (Calciomercato.com)