Nizza adora SuperMario e l'arbitro (che lo ha espulso) lo perdona

Tutto in cinque minuti: dopo avere sonnecchiato per gran parte della partita contro il debole Lorient, domenica a Nizza, all'86' Mario Balotelli ha ricevuto palla, si è accentrato e ha sferrato un destro a rientrare. Gran gol del 2-1 e della vittoria ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il Nizza risponde per le rime al Monaco, ieri vittorioso 7-0 contro il Metz, batte 2-1 il Lorient e torna davanti a tutti. Sorpasso e vetta della classifica. (Calciomercato.com)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)

Mario Balotelli ancora decisivo per il Nizza. Impegnata contro il Lorient, la squadra di SuperMario ha sofferto ma è stato ancora una volta l'ex azzurro a decidere le sorti di una sfida che sembrava avviata verso il pareggio. (TodaySport.it)

Prima è stato riabilitato dal ct dell'Italia Ventura, che ha ribadito di essere pronto a riaccoglierlo in nazionale se continuerà a giocare, a segnare e soprattutto a comportarsi bene, poi per Mario Balotelli è arrivata anche una bella notizia dall ... (Sportevai.it)

al 86′ il talento Italiano porta la sua squadra, il Nizza, sul 2-1 definitivo. Nizza, 2 Ott – Il Nizza battendo il Lorient per 2-1 si riporta in vetta alla Ligue 1 e ancora una volta Balotelli è protagonista assoluto. (Football Italia)

Il Nizza batte 2-1 il Lorient e torna in vetta solitaria alla Ligue 1 grazie a Mario Balotelli: che all'86' segna il sesto gol in 5 presenze fra campionato ed Europa League con un destro all'incrocio dei pali poi in due minuti rimedia un espulsione per ... (Eurosport.it)