De Paola: “La Juve sta subendo una grandissima rivoluzione”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della rivoluzione della Vecchia Signora. Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “La Juve sta subendo la più grande rivoluzione della Serie A, perché tutti quelli che stanno arrivando saranno titolari e Motta sta cercando di cambiare completamente la mentalità del gruppo. Il futuro di Soulé? Lui piace all’allenatore ma è sul mercato, in questo momento storico della Juve, se per un giocatore arriva l’offerta giusta questo va venduto, anche con la consapevolezza che potrebbe essere un sacrificio abbastanza doloroso. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

L'organico dell'Inter è senza dubbio di una qualità assoluta, con Simone Inzaghi che può contare non solo su 11 titolari ma anche su delle seconde linee che possono senza problemi scendere in campo dal Il nerazzurro sarebbe stato proposto alla Juventus (Spazio Inter)

Juventus, tanta intensità negli allenamenti di Thiago Motta: e il tecnico rilancia Locatelli (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Modulo variabile, fluidità e tanto movimento: dal ritiro, le idee di Thiago Motta per la sua Juventus

Ma il rischio che lo Stranino corre è davvero molto alto. Thiago è disposto ad aspettare, come ha fatto un anno fa a Bologna, pur di avere i giocatori che meglio si sposino alla sua filosofia. (Quotidiano Sportivo)

Ma decisamente intensi. Il tecnico italo-brasiliano sa di non essere più al Bologna, ma i suoi principi di gioco resteranno gli stessi. (ilBianconero)