Tuttosport - Il Tottenham fa sul serio per Chiesa, pronta l'offerta ufficiale da 30 milioni di euro

Il Tottenham fa sul serio per Federico Chiesa. La dirigenza inglese degli Spurs sarebbe già pronta a presentare una prima offerta ufficiale alla Juventus. Si parla di una possibile proposta da 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . (Tuttosport)

Come riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via il proprio attaccante, in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. Federico Chiesa sta diventando sempre più un oggetto del desiderio di molte squadre in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

Il rinnovo contrattuale è un problema: la scadenza 2025 non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri che non vogliono correre in nessun modo il rischio di poterlo perdere a parametro zero. La Juventus e Federico Chiesa sono sempre più lontani e pensare che il numero 7 possa rimanere anche questa stagione ci appare difficile. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Balzarini: “Pronta offerta ufficiale per…”

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (Diretta)

Il futuro di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, alla Juventus, sarebbe sempre appeso ad un filo. Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. (Tutto Juve)

Altro che chiacchiere: la Juventus si sta impegnando al massimo in sede di calciomercato con una volontà precisa. Quella di avere (almeno sulla carta) la rosa più forte in assoluto della Serie A. Vincere il campionato è l’obiettivo principale ma anche in Europa c’è la voglia di non sfigurare in nessuno modo. (Juvenews.eu)