Tragedia a Torrette, auto contro una colonna del gas, due morti. Quartiere blindato per la fuga di gas, ospedale in tilt. LA DIRETTA
ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. Zona blindata e emergenza monitorata e circoscritta da Vigili del Fuoco e croce Gialla che sono sul posto insieme alla Polizia e alla Polizia Locale (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (La Stampa)
Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. "Attenzione a Torrette!A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade", si legge in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiunge: "Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (Tiscali Notizie)
ANCONA – Il conducente di una grossa Bmw perde il controllo dell’auto, investe e uccide due pedoni e si schianta contro una colonnina di gas, provocando una fuoriuscita di metano. È il bilancio, tragico, dell’episodio avvenuto stamattina in via Esino ad Ancona. (Livesicilia.it)
Gravissimo il bilancio dell'incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette, in provincia di Ancona. L’altra persona deceduta, L.M., è una dottoressa 40enne di Torrette, attesa in ospedale per l'inizio del turno presso la Clinica Medica. (ilgazzettino.it)
Due pedoni morti e una mega-fuga di gas metano dopo lo schianto di un'auto contro una colonnina. E' questo il primo bilancio dell'incidente avvenuto in zona Torrette ad Ancona, dove un'autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas causando una mega-fuga di gas metano nella zona e un rumore molto forte e continuo avvertito in tutto il quartiere. (Tiscali Notizie)
Un boato e le grida di aiuto, poi il forte odore di gas che ha fatto scattare l'allarme e blindare l'intero quartiere di Torrette. Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. (ilmessaggero.it)