Sinner, testa solo al campo: sfida Lehecka a Pechino, il Tas può attendere

Crucciarsi, preoccuparsi, pensare al ricorso al Tas presentato dalla Wada che chiede da uno a due anni per negligenza nel caso Clostebol. Jannik Sinner ha la possibilità di giocare, di continuare nel percorso verso la conferma del numero 1 di fine anno che passa anche da Pechino, dove questa mattina ai quarti di finale affronta Jiri Lehecka. L'ex allievo di Tomas Berdych è stato tra i più critici verso Sinner quando a New York era venuta fuori la notizia della sua positività e dell'assoluzione da parte dell'Itia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Flavio Cobolli e Daniil Medvedev live su Eurosport. (Eurosport IT)

PECHINO. L’altoatesino, reduce dal successo in rimonta su Safiullin, affronterà il tennista ceco nell’ultimo match in programma sul Lotus Stadium, fissato non prima delle ore 13 italiane (le 19 locali). (Alto Adige)

Il match Sinner non sembra condizionato dal caso doping che lo coinvolge e domina il primo set. (Adnkronos)

Live Flavio Cobolli - Daniil Medvedev - ATP, Beijing: Punteggi & Highlights Tennis - 30/09/2024

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Tutto facile nel primo, nel secondo invece aumentano le difficoltà e l’italiano si complica la vita, disinnescando i match point lasciati all’avversario e chiudendo al tie break. Jannik Sinner vince il match dei quarti di finale di Atp Pechino 500 battendo in due set il tennista ceco numero 37 al mondo Jiri Lehecka (Open)

Jannik Sinner si appresta a scendere in campo nei quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino, ma lo fa in un momento particolarmente delicato della sua carriera. L’azzurro è infatti nel pieno di una vera e propria tempesta mediatica legata al caso WADA, con il ricorso contro l’assoluzione dell’azzurro nel caso relativo al clostebol (SNAI Sportnews)