Ornella Vanoni stronca Elodie con una stoccata: "Dovrebbe fermarsi", poi la frase iconica su Gino Paoli

Ornella Vanoni stronca Elodie con una stoccata: "Dovrebbe fermarsi", poi la frase iconica su Gino Paoli La nota cantante, che come risaputo non ha peli sulla lingua, si è espressa chiaramente sull’autrice di Black Nirvana con anche qualche critica pungente. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano è a 120 metri sul livello del mare: il che spiega l’attivismo dei suoi abitanti rispetto a quanti albergano sulle Alpi. Chi vive in montagna invecchia prima di chi sta in pianura. (Il Fatto Quotidiano)

Anche sulla propria vita artistica. Ma dimmi te se, dopo aver vissuto tanto, devo morire proprio adesso che mi sembra di aver capito tutto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cara Ornella Vanoni, non capita a tutti di pubblicare un nuovo disco a 90 anni. Si intitola Diverse. (il Giornale)

Ornella Vanoni: «Elodie? Deve lavorare sulla voce»

Successi senza tempo in chiave moderna A poche settimane dal compimento dei suoi 90 anni, Ornella Vanoni sorprende ancora con un nuovo album intitolato Diverse, in uscita il 18 ottobre. Un progetto che non è solo una raccolta dei suoi successi più celebri, ma una vera e propria rivisitazione degli stessi, arricchiti da sonorità contemporanee grazie alla collaborazione di giovani producer italiani e da artiste di talento. (Io Donna)

Ornella Vanoni ha promesso che vuole far ballare questo autunno. E così sarà con l’album “Diverse”, in uscita venerdì 18 ottobre, anticipato dai singoli “Perduto” e “Ti voglio” con Elodie e Ditonellapiaga. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Vanoni presenta a 90 anni il nuovo disco, Diverse, una raccolta di vecchie canzoni però ripensate in chiave elettro-dance. (Rolling Stone Italia)