Pruzzo: “Inter favorita, ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo”

Pruzzo: “Inter favorita, ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex attaccante, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma deve trovare la propria identità: le prossime due partite serviranno a chiarire alcune cose. L’Inter parte favorita ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo. Spero che i tifosi possano dare una mano perché ce ne sarà bisogno". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Fabio Bazzani si sofferma su Roma-Inter: "Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre - ha esordito -. (Fcinternews.it)

"La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)

Roma-Inter, rientro fondamentale per Inzaghi: probabile formazione

C’è la fila per David, attaccante canadese del Lille. Il ragazzo, classe 2000, lascerà a zero in estate la squadra francese. Inter e Juventus attive. (Inter-News)

"Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. "L'Inter ha la classica sindrome di appagamento", ha commentato Vocalelli, giornalista, in vista di Roma-Inter (fcinter1908)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)