Borsa: l'Europa poco mossa dall'inflazione, corre Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Borse europee si confermano deboli poco mosse dal dato atteso sull'inflazione dell'eurozona salita al 2%. Milano perde lo 0,38%, zavorrata da Erg (-2,25%) e sulla scia dei conti trimestrali da Campari (-2,18%) reduce reduce dal crollo della vigilia, e Amplifon (-2%). Ha allungato invece il passo Stellantis (+2,44%) saldamente sul podio dopo i conti insieme a Nexi (+0,67%) e Intesa Sanpaolo (+0,42%) che diffonderà a breve in risultati. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Le Borse oggi, 31 ottobre 2024 di Maximilian Cellino 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
MILANO (Trentino)
Le Borse europee chiudono in flessione. Parigi è la maglia nera con il Cac 40 in calo dell'1,05% a 7.350 punti. (Tiscali Notizie)
A Wall Street, gli indici principali trattano in territorio negativo, tra i peggiori il Nasdaq, in calo del 2,10% appesantito da Meta e Microsoft. (Milano Finanza)
incertezza per elezioni Usa e trimestrali in chiaroscuro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Le Borse europee archiviano in rosso il mese di ottobre appesantite dallo scivolone del comparto tech che segna le perdite maggiori. (Il Sole 24 ORE)
Sul listino milanese spicca Stellantis che chiude in vetta a +2,9%) superando così la prova del terzo trimestre nonostante ricavi in calo del 27%. Bene anche il comparto petrolifero grazie alla risalita del greggio. (Il Sole 24 ORE)