Roma, Dovbyk atterrato a Ciampino tra l'affetto dei tifosi: ora visite e firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

NUOVO BOMBER GIALLOROSSO L'attaccante ucraino è sbarcato nella Capitale accolto da un centinaio di tifosi giallorossi: ora visite e firma La Roma presenta il kit away, debutterà con l'Olympiacos asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma Fino a qualche giorno fa, l'attaccante ucraino sembrava destinato all'Atletico Madrid ma l'inserimento della Roma ha cambiato le carte in tavola spingendo Dovbyk ad accettare l'offerta del club giallorosso, che nelle ultime ore ha definito l'accordo con il Girona sulla base di 30,5 milioni di euro più 5,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita , per un massimo garantito di 38, 5 milioni . (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino, accostato in passato anche alla Fiorentina, è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Firenze Viola)

Il bomber ucraino è atterrato nello scalo della capitale a bordo di un volo privato. I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. Il vicepresidente della Uefa promuove l'operazione da 30,5 milioni più 5,5 di bonus. (ForzaRoma.info)