Bologna-Parma 0-0

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. Bologna a caccia della prima vittoria casalinga stagionale. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Ravaglia 6 – Torna titolare post-Champions League, così come a Monza. Quando chiamato in causa, il 34 risponde presente: uscite decisive e un intervento fondamentale nel recupero. La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. (1000 Cuori Rossoblu)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)

Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. La cronaca della partita (La Repubblica)

Bologna-Parma 0-0: il Parma lotta in dieci con grande orgoglio e strappa un punto al Dall'Ara

Avvio con un'occasione per parte, nel primo quarto d'ora: la prima per i felsinei, con Orsolini che è rientrato, come di consueto, sul suo mancino e ha calciato, trovando però la deviazione di Balogh che ha sventato il pericolo. (TUTTO mercato WEB)

E' attento quando chiamato in causa, anche se oggi di miracoli non deve farne. Bene in alcune uscite che sbrogliano situazioni pericolose, più impreciso in alcune occasioni di ripartenza. (Parma Live)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)