Scontro tra auto e motorino a Tor San Lorenzo: morto ragazzo di 17 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic 9 Un ragazzo di diciassette anni è morto ieri sera verso le 22.30 in un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto in via dei Lecci all'incrocio con via delle Pinete a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea: a scontrarsi sono stati il motorino guidato dal minore e una Ford guidata da un uomo di quarantacinque anni residente a Palestrina. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Marina Tor San Lorenzo per i rilievi del caso: i mezzi sono stati sequestrati, mentre la salma del giovane è stata portata all'obitorio per disporre tutti gli accertamenti necessari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Al Teatro Comunale d’Alvito il 49esimo premio letterario “Val di Comino”. Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il premio, considerato tra i più̀ importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantanove edizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è tenuto a San Donato Valcomino un importante incontro dedicato alle sfide e opportunità delle aree interne, promosso dal sindaco Enrico Pittiglio (Pd). (Frosinone News)

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)

L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. L’urto fortissimo ha scosso la quiete del quartiere e in molti si sono riversati in strada per prestare soccorso a chi era rimasto all’interno dell’auto a ruote per aria. (Frosinone News)

Grave incidente lungo la SR 509 Atina-San Donato Val di Comino nel tratto di Forca d’Acero. L’impatto con uno dei mezzi a due ruote è stato violentissimo e ha fatto sbalzare il motociclista sull’asfalto: l’uomo è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Alessandro Bianconi ha diretto l’oratorio “Le stimmate” di padre Giuseppe Magrino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)