Scontro tra auto e motorino a Tor San Lorenzo: morto ragazzo di 17 anni

A cura di Natascia Grbic 9 Un ragazzo di diciassette anni è morto ieri sera verso le 22.30 in un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto in via dei Lecci all'incrocio con via delle Pinete a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea: a scontrarsi sono stati il motorino guidato dal minore e una Ford guidata da un uomo di quarantacinque anni residente a Palestrina. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Marina Tor San Lorenzo per i rilievi del caso: i mezzi sono stati sequestrati, mentre la salma del giovane è stata portata all'obitorio per disporre tutti gli accertamenti necessari. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)

Un impatto violentissimo tra una 500 X nera e un’altra vettura ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. (Frosinone News)

Si è tenuto a San Donato Valcomino un importante incontro dedicato alle sfide e opportunità delle aree interne, promosso dal sindaco Enrico Pittiglio (Pd). (Frosinone News)

Con una partenza nella nebbiosa mattina del cambio di orario, un autobus a due piani ha portato attraverso il sempre micidiale Verghereto coro e orchestra dal Città di Castello a Venezia. Quattro ore di piacevole navigazione, l’arrivo al Tronchetto di Venezia, poi la nuotata attraverso le orde di turisti per riuscire ad approdare alla basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari dove ci ha accolto padre Magrino con il suo assistente storico, Daniele Bonacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Teatro, organizzato di tutto punto dal Centro Studi “Val di Comino” e dall’amministrazione comunale di Alvito, si rinnova oggi la kermesse. (Adnkronos) – Al Teatro Comunale d’Alvito il 49esimo premio letterario “Val di Comino”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un 17enne nella serata di ieri, a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, sul litorale romano. Lo scontro fatale è avvenuto intorno alle 22:30 tra un motorino, sul quale viaggiava il ragazzo, e un’automobile, una Ford guidata da un 45enne di Palestrina (Il Faro online)