Inter, Manchester City, Nizza: Vieira ritrova Balotelli al Genoa
Inter, Manchester City, Nizza: Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, in rossoblu ritroverà Mario Balotelli Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 12:27) Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. L'ex calciatore di Arsenal, Milan, Inter e Juventus, sostituirà Alberto Gilardino sulla panchina rossoblu ed esordirà, con ogni probabilità, nella prossima gara di campionato contro il Cagliari (domenica 24 novembre, 12:30). (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Patrick Vieira, ex centrocampista della Francia. Per lui sarebbe la quinta esperienza come allenatore di una prima squadra dopo il New York City FC, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato al Nizza. (Terzo Tempo Napoli)
Fatale per l'ex attaccante del Milan, che proprio al Genoa aveva esordito da allenatore, i soli 10 punti conquistati in questo avvio di stagione. Sulla panchina rossoblù arriva Patrick Vieira, ex centrocampista dell'Inter che ha già allenato Nizza e Crystal Palace. (il Fatto Nisseno)
Il Genoa domenica affronterà il Cagliari in casa alle ore 12.30. E sulla panchina del Grifone ci sarà Vieira al posto di Gilardino. (Il Fatto Quotidiano)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino per «incomprensioni su mercato», come riferisce Sky Sport. Dopo la vittoria di Parma, mister Gilardino aveva chiarito la netta distanza con la società. (Pianetagenoa1893.net)
La sua ultima esperienza è stata allo Strasburgo, con il quale è arrivato tredicesimo in Ligue 1. Un colpo di scena alquanto clamoroso quello che si starebbe verificando in queste ore intorno all'ambiente rossoblù. (Genova24.it)
Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. Per questo conosce bene la piazza. Anche per tale motivo qualche settimana fa si era espresso in questo modo su Alberto Gilardino (Il Posticipo)