Serie A, domani derby lombardo per il Como 1907. C'è la sfida del "Meazza" contro l'Inter, le parole di mister Fabregas alla vigilia

Dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma, altro scoglio importante sul cammino del Como 1907, che domani sera sfida nel posticipo della diciassettesima giornata l'Inter. I lariani partono sfavoriti, ma cercheranno di ben figurare alla scala del calcio contro i campioni d'Italia,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: “Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (Adnkronos) – “Il Como è un’ottima squadra, organizzata. (CremonaOggi)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. (Inter-News)

Ad affrontare i Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)

Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone"

Dopo il roboante 6-0 all'Olimpico contro la Lazio e il successo in Coppa Italia con l'Udinese, la squadra di Simone Inzaghi vuole dare un altro segnale forte. Di fronte la squadra di Cesc Fabregas, ambiziosa e vogliosa di stupire alla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

“Mancheranno Alberto Moreno e Sala, che saranno disponibili da settimana prossima, e Perrone". Cesc Fabregas, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Como, ha fatto il punto sulla rosa lariana: "Gabrielloni è in forte dubbio, ha preso un colpo al polpaccio in allenamento. (TUTTO mercato WEB)