Mercato Juve, toccata e fuga in bianconero: cessione ad un passo

Mercato Juve, toccata e fuga in bianconero: cessione ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Novità in casa Juve sul mercato in uscita, la cessione di un giocatore è ad un passo. Di seguito è riportata la notizia. La Juventus non ha deluso le aspettative della seconda partita di questo campionato. Infatti, dopo aver conquistato i 3 punti contro il Como a Torino, è arrivata la vittoria anche in trasferta contro il Verona grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e Nicolò Savona. Prima della pausa nazionale, la Juventus dovrà affrontare, in casa, domenica 1° settembre alle ore 20.45 la Roma di Daniele De Rossi e per questo motivo la squadra di Thiago Motta continuerà l’intenso allenamento in campo per cercare di rimanere prima in classifica. (SpazioJ)

Su altri giornali

Mancano 4 giorni alla fine del calciomercato e la Roma ha ancora bisogno di un centrocampista e un esterno sinistro dopo l'arrivo di Danso. (ForzaRoma.info)

Federico Chiesa e un futuro che potrebbe essere in Premier League, con la maglia del Liverpool. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Reds sono in contatto diretto con la Juventus per trovare un accordo per il trasferimento dell'esterno classe 1997 nel nord dell'Inghilterra e la trattativa procede spedita dopo i primi contatti della giornata di ieri. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Reds sono in contatto diretto con la Juventus per trovare (TUTTO mercato WEB)

Juventus, incontro in corso tra Giuntoli e l'agente di Chiesa: il punto tra Liverpool e Barcellona

Tra Juventus e Liverpool sono in corso le trattative, tutte le parti sono coinvolte e il club inglese è molto fiducioso nella conclusione positiva della trattativa. Rasferirsi nel massimo campionato inglese. (ilBianconero)

A riportare la notizia dell'incontro è Sky Sport, secondo il quale i due stanno lavorando per la cessione del giocatore in Inghilterra al Liverpool. Chiesa è fuori dai piani di Thiago Motta, non fa più parte del progetto bianconero e ha passato un'estate da separato in casa fuori dai convocati per le amichevoli pre campionato e per le prime due giornate contro Como e Verona. (Calciomercato.com)